FV Building Solutions

 
aaa

Serramenti in PVC

Il PVC è un materiale resistente e duttile al tempo stesso.

SERRAMENTI IN PVC

 
Un valore che dura nel tempo: le nostre finestre e porte-finestre in PVC hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni vostra esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design. Gli eccellenti valori di isolamento termico rendono poi più confortevole l’abitazione. La soluzione ideale per ogni esigenza progettuale e realizzativa, con ampie possibilità di scelta e combinazione tra tipologie di ferramenta e ante.
 

VANTAGGI

  • Isolamento termico: un buon isolamento termico vuol dire riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Le finestre di Serramenti Franchini sono dotate di vetri basso-emissivi e di telai altamente isolanti.
  • Perfetta tenuta contro le intemperie: i prodotti di Serramenti Franchini si differenziano per l’adattabilità a ogni latitudine e zona climatica, per la durata nel tempo e per la perfetta tenuta ad acqua e vento. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.
  • Convenienza: gli infissi in pvc presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo, offrendo una soluzione performante e di design coniugata ad una competitività di costo. Inoltre, la ridotta necessità di manutenzione rappresenta un ulteriore valore aggiunto.

TIPOLOGIE

  • Finestre e porte-finestre a battente: le ineguagliabili particolarità del PVC offrono perfetta qualità, pregiata funzionalità, il miglior isolamento termico e acustico e un’ampia possibilità di personalizzazione delle forme.
  • Scorrevoli: le porte scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce e regalano una sensazione di grande leggerezza, che si ritrova anche nella massima facilità di apertura. Presentano ottimi valori di isolamento termico e sono disponibili in tutte le combinazioni di materiali.