FV Building Solutions

 
aaa

Serramenti in Alluminio

La robustezza di questo materiale garantisce la realizzazione di prodotti di lunga durata, stabili e resistenti.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

 
Serramenti Franchini produce un’ampia gamma di prodotti caratterizzati da versatilità, eccellenza strutturale e tecnologia studiate per dare luce al tuo spazio abitativo, con una particolare attenzione all’estetica e al design.
I sistemi integrati per porte e finestre in alluminio con apertura a battente sono completi di tutto, offrono comfort, risparmio energetico, sicurezza e sono applicabili a tutte le esigenze abitative ed architettoniche: dal centro storico alla “contemporary architecture”, dalla casa in montagna, alla villa al mare o in campagna.
 

VANTAGGI

  • Isolamento termico: un buon isolamento termico vuol dire riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Le finestre di Serramenti Franchini sono dotate di vetri basso-emissivi e di telai altamente isolanti.
  • Perfetta tenuta contro le intemperie: i prodotti di Serramenti Franchini si differenziano per l’adattabilità a ogni latitudine e zona climatica, per la durata nel tempo e per la perfetta tenuta ad acqua e vento. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.
  • Rispetto dell’ambiente: scegliere serramenti in alluminio Franchini significa anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente poiché l’alluminio, a differenza di altri materiali, ha una grande resistenza agli agenti atmosferici e quindi maggiore durabilità nel tempo, oltre ad essere un materiale interamente riciclabile.
  • Sicurezza: alti livelli di sicurezza anti-effrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto ed all’automazione domotica.

TIPOLOGIE

  • Finestre e porte-finestre a battente: infissi dalle numerose rifiniture e con un’alta attenzione ai dettagli per trovare le soluzioni più in linea con le proprie esigenze.
  • Porte scorrevoli: soluzioni modulari per aperture di varie dimensioni, le porte scorrevoli Serramenti Franchini combinano la tecnologia con la massima semplicità di utilizzo.
  • Portoncini: porte esterne estremamente resistenti alle intemperie, dall’ottima stabilità, che richiedono pochissima manutenzione e con un buon livello di protezione antieffrazione.
  • Verande: le soluzioni Serramenti Franchini sono accuratamente progettate e collaudate per offrire il massimo isolamento termico, un’ottima protezione dai rumori e funzionalità durevoli nel tempo.