FV Building Solution

aaa

Serramenti per capannoni industriali: tante soluzioni per le aziende

Facciate continue per capannoni Puglia

Le migliori soluzioni di serramenti per capannoni industriali

Sicurezza e adeguato controllo e luminosità degli spazi: due valori che diventano fondamentali quando si parla di serramenti per capannoni industriali. Molto spesso, nella costruzione di capannoni industriali, la scelta dei serramenti è dettata da personalizzazioni di design, con la possibilità di avere serramenti che permettano all’intero stabile di essere sicuro e luminoso.

Tra i materiali più utilizzati per la costruzione di serramenti per cannoni è l’alluminio, ideali per essere installati in qualsiasi tipo di contesto. Porte e finestre, inoltre possono essere facilmente verniciate e garantiscono grande resistenza alle intemperie e una lunga durata nel tempo.

Altra scelta molto importante nella fase di scelta di serramenti per capannoni è l’ottimizzazione dell’isolamento termico ed acustico: con i sistemi di facciata continua si può avere grande luminosità grazie all’ampiezza delle finistre e avere aperture di notevole dimensione per favorire il passaggio di opere di grande portata ed effettuare moli di lavoro di grande portata.

Oltre alla robustezza, dunque, è possibile optare per soluzioni e linee dal design accattivante. Infissi di grandi dimensioni, portoni e finestre: tante sono le possibilità di caratterizzare le vetrate tenendo conto delle varie specifiche esigenze e necessità anche estetiche.

Con i serramenti a nastro per capannoni industriali, anche la pulizia degli stessi sarà molto semplice. Con piccole attività di manutenzione occasionali sarà possibile poter mantenere questo prodotto sempre al meglio delle sue qualità iniziali.

Serramenti per capannoni industriali a Bari e Provincia

Diverse sono le realizzazioni di serramenti per capannoni industriali a Bari e Provincia: soluzioni a facciata continua per magazzini, concessionari e grandi capannoni per la lavorazione industriale. Portoni scorrevoli e portoni a libro con o senza finestratura e ogni serramento ed infisso sono caratterizzabili con diversi materiali (alluminio, acciaio, PVC) e colorazioni.

L’alluminio, però, rimane il più gettonato in quanto capace di garantire prestazioni ad altissimo livello, estrema durata nel tempo, risparmio energetico e flessibilità, queste sono le caratteristiche di questo materiale, che spingono moltissime aziende a sceglierlo per la costruzione di serramenti per capannoni industriali in Puglia.

Per ricevere una consulenza gratuita sull’applicabilità delle soluzioni FVBS per la tua azienda, contatta FVBS.