FV Building Solutions

 
aaa

Chi Siamo

Azienda familiare con esperienza trentennale nel settore dei serramenti in alluminio e pvc e nella carpenteria opera nel settore con passione e dedizione, offrendo al cliente una gamma di prodotti sempre più vasta.

Nel 1985 la bottega artigiana di Vincenzo Franchini è già una realtà, piccola ma affermata: un punto di riferimento nel settore della lavorazione del ferro e dell’alluminio per la produzione di infissi.

L’azienda cresce con costanza, grazie alla lungimiranza di Vincenzo ed al coinvolgimento dei suoi figli, che con la stessa passione ed il medesimo impegno, permettono all’attività di raggiungere presto un’ampia fascia di mercato.

Oggi la FV Building Solutions può vantare una lunga esperienza, che sa mettere a disposizione dei propri clienti, insieme con una gamma di prodotti sempre più vasta.

L’azienda si è via via specializzata nella produzione di varie tipologie di serramenti – in alluminio, alluminio e legno, PVC, e poi facciate continue, sistemi per balconi e sistemi complementari come persiane, frangisole, veneziane – e nella carpenteria leggera e pesante.

Le sue radici nel lavoro artigiano, cui deve la perfetta conoscenza dei materiali e la padronanza delle tecniche di produzione, così come la capacità di progettare e realizzare prodotti unici, la distinguono da altre aziende, rendendola speciale.

L’impegno quotidiano, la ricerca continua, il rispetto delle normative e dell’ambiente esprimono l’intento di FV Building Solution: offrire le migliori soluzioni ai propri clienti, che possono contare non solo sulla qualità elevata dei prodotti (e sul suo ottimo rapporto con i costi), ma anche su un’attenta e competente attività di consulenza.

 

FV Building Solutions è stata insignita delle certificazioni AENOR e IQNet perché soddisfa i requisiti delle norme ISO 9001:2008 e ISO 3834-2:2006 per le attività di progettazione, sviluppo e produzione unite alla qualità, alla sicurezza e all’impegno per l’ambiente.

aenor-iqnet